Elezioni, Bindocci (M5s) incontra il candidato sindaco Fabio Barsanti

Terminati i confronti del consigliere uscente con gli esponenti dell'opposizione

Con l’incontro con il candidato sindaco Fabio Barsanti di oggi (1 giugno) terminano gli incontri del consigliere comunale uscente Massimiliano Bindocci con i principali esponenti dell’opposizione per le comunali di Lucca.

“A Veronesi, Pardini e Barsanti ho presentato la richiesta di valutare i punti che sarebbero stati alla base del programma che il M5S di Lucca avrebbe avuto se si fosse potuto presentare – spiega Bindocci -. Stamani ho anche inviato tre richieste di accesso agli atti in cui ho chiesto di conoscere i rimborsi spese chiesti dai consiglieri emiliani – soprattutto dei consiglieri con deleghe -, i dati finali sulle attività svolte e ho chiesto trasparenza sull’utilizzo delle strutture comunali per la campagna elettorale. Domenica scorsa ho visto una sorta di sagra elettorale su un baluardo delle mura e vorrei capire chi autorizza certe iniziative. Anche per tale fatto ho chiesto chiarezza. Fino alla fine.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Galvain

    Ecco ci siamo!!! Dopo il balzone da Cgil a Uil, dopo il pentimento da tifoso del Livorno e l’esaltazione per la squadra ex odiata della Lucchese, ora il balzo verso l’ex casapuond Barsanti.

    Vorrà dire che per l’occasione il nostro amico trasformista dovra munirsi di pennello e rasoio per epurare i suoi ormai obsoleti poster del Che di barba capelli e baffi… A buon intenditor…