L’ex segretario della Lega Maniglia è con Barsanti: “L’unico voto utile per Lucca”

Endorsement al candidato sindaco: "I partiti tradizionali hanno fallito"

Un’altra ex del centrodestra si avvicina alla coalizione che sostiene il candidato sindaco Fabio Barsanti. Si tratta di Marcella Maniglia, già segretario della Lega per Lucca e la Piana, candidata per il partito di Salvini alle regionali del 2015. Che non ha dubbi: “Fabio Barsanti è l’unico voto utile per il territorio”.

“La candidatura di Barsanti – afferma – è frutto di un sacrificio che porta avanti da anni, da molto tempo prima che diventasse consigliere comunale. Il risultato importante ottenuto nel 2017 è stato meritato e grazie al suo lavoro Fabio oggi è una risorsa per l’intera città”.

“I partiti e le loro logiche hanno fallito, deludendo buona parte degli elettori. La risposta contro l’astensionismo – continua Marcella Maniglia – è il lavoro costante e vero sul territorio. Per questo Fabio Barsanti può convincere molti delusi a tornare a votare: il suo impegno è un esempio. Lui non promette le cose: le fa”.

“Nel suo impegno verso Lucca vedo l’unica possibilità di espressione del voto utile, perché non promette favoritismi o concessioni – conclude Maniglia – ma solo di esserci, dall’inizio alla fine del suo mandato. In modo trasparente e proficuo, per Lucca e i suoi cittadini. Un vero ‘miracolo’ in politica”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.