A San Concordio il concerto per la pace di Sinistra Con

Appuntamento domenica (5 maggio) dalle 19

Un concerto per la pace a San Concordio. A organizzarlo sono i candidati consiglieri comunali di Sinistra Con, Sabrina Mancini e Michele Sarti Magi.

L’evento, che inizierà alle 19 di domenica (5 maggio) e vedrà anche la partecipazione del candidato sindaco del centro sinistra Francesco Raspini, si svolgerà in via Nottolini 687/E, in una sala privata. Sarà un momento di musica, dialogo, riflessione e condivisione, nella tranquillità di una serata dedicata alla pace, con musiche di De Andrè, Guccini e altri.

“Siete tutte e tutti invitati a questo aperitivo musicale organizzato da noi di Sinistra Con – dicono gli organizzatori – per cantare insieme qualche canzone, in un momento di cultura, riflessione e condivisione. Vi aspettiamo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.