Una passeggiata ecologica con Roman e Sarti Magi

Iniziativa dei due candidati di Sinistra Con

Domani (4 giugno) alle 17, di fronte al Parco della Rimembranza a Mutigliano, partirà una passeggiata ecologica per le vie del paese, con lo scopo di ripulire le zone limitrofe insieme a coloro che parteciperanno. L’evento è organizzato da Tudora Dorina Roman e Michele Sarti Magi, entrambi candidati consiglieri comunali di Sinistra Con per le elezioni del 12 giugno.

“Prendersi cura del proprio territorio è alla base di un percorso ambientalista e condiviso. Un conto è parlare di ambiente, un altro è fare per l’ambiente – dicono gli organizzatori -. Insieme a Plastic Free, abbiamo già ripulito una parte del paese diversi mesi fa. Ripulimmo anche l’alberghiero e la strada della scuola, piena di water, bottiglie, vetri, sacchi e immondizia di ogni tipo. Sono piccole attività per stare insieme e fare del bene alla natura”, concludono Roman e Sarti Magi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.