Il segretario Pd Letta per Raspini a Santa Maria del Giudice, chiusura di campagna in piazza San Francesco

Ultima settimana prima del voto del 12 giugno: venerdì il concerto aperto a tutta la città

Enrico Letta, segretario nazionale Pd, a Santa Maria del Giudice: l’appuntamento è giovedì (9 giugno) allo spazio sagra del paese con Francesco Raspini, candidato sindaco alle elezioni del 12 giugno 2022, la coalizione di centrosinistra e i cittadini.

È ancora possibile prenotarsi alla cena, in programma alle 20: per farlo bisogna scrivere un messaggio o chiamare il numero 333.7810947.

Alla cena di autofinanziamento sarà presente anche uno spazio dedicato ai più piccoli con giochi e animazione.

Il giorno successivo, venerdì 10 giugno, l’appuntamento con l’evento di chiusura (senza prenotazione a a ingresso libero) è in piazza San Francesco, dalle 20,30. Sul palco saliranno i Baldo degli Ubaldi per un concerto aperto a tutta la città.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile seguire i canali social di Francesco Raspini, Facebook e Instagram, il sito www.francescoraspinisindaco.it, oppure contattare il numero 333.7810947.

Per leggere il programma elettorale della coalizione di centrosinistra per Raspini sindaco.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.