Ambiente e giustizia sociale, a Sant’Anna l’incontro sul tema del lavoro

Presenti, oltre al candidato sindaco Aldo Gottardo, esponenti di Cgil, Fiom e Usb

La lista Ambiente e giustizia sociale per Aldo Gottardo candidato sindaco organizza un incontro pubblico sul tema del lavoro.

L’appuntamento è per domani (7 giugno) alle 21 al circolo Arci di piazzale Carlo Sforza a S.Anna. A parlare saranno Paolo Ferrero, dalla direzione nazionale di Rifondazione Comunista e vicepresidente della Sinistra Europea, Rossano Rossi, segretario generale della Cgil Lucca, Mauro Rossi della Fiom Cgil, Marina Manfrotto e Elena Polizzi di Usb Lucca per concludere con l’intervento del candidato sindaco Aldo Gottardo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.