Cavirani (Lega): “Con Pardini sindaco un parcheggio interrato e navette per i residenti”

Il commissario provinciale della Lega: "L'amministrazione Tambellini-Raspini  si è impegnata solo a fare cassa con le multe"

“Le multe per divieto di sosta non mancano, soprattutto da quando gli ausiliari del traffico di Metro hanno avuto il via libera da Palazzo Orsetti di far sanzioni anche oltre gli stalli blu. I parcheggi  invece sì”.

Così Riccardo Cavirani, commissario provinciale Lega Lucca, che commenta: “L’amministrazione Tambellini-Raspini  si è impegnata nell’ultimo periodo nel fare cassa sia sguinzagliando questi nuovi ‘battitori liberi’ della multa, sia dipingendo di blu gli stalli di fronte alla stazione, che da sempre erano bianchi, quindi gratuiti”.

“Nessuno, invece, negli ultimi mesi ha mai pensato di ripristinare i parcheggi cancellati dal fatto che gli edifici sono divenuti pericolanti all’interno del parcheggio in struttura ‘Stazione’, depauperando così, ancor di più, questa fondamentale risorsa per l’economia della nostra città. Nel nostro programma a sostegno di Mario Pardini sindaco – sottolinea il referente del Carroccio – c’è la realizzazione di un parcheggio interrato con i fondi del Pnrr e/o contributi di bandi regionali, nazionali o europei. In più aree di sosta con collegamento facilitato tramite navette per i residenti  del centro storico da tutti i parcheggi esterni alle Mura”.

“Soluzioni – conclude – che sono  la chiave di volta per la fruibilità dei servizi al netto del rischio multe che è oramai imperante visto l’aumento del contingente di  personale dedicato e i parcheggi, al contrario, nel tempo  decimati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.