Passeggiata ecologica, ripulita la zona di Mutigliano intorno a chiesa e cimitero

L'iniziativa dei candidati consiglieri di Sinistra Con Dorina Roman e Michele Sarti Magi

Grazie alla passeggiata ecologica organizzata dai candidati consiglieri comunali di Sinistra Con Dorina Roman e Michele Sarti Magi, la zona di Mutigliano intorno al cimitero e alla chiesa è stata ripulita.

“Abbiamo trovato – dicono – sacchi di immondizia, ferri, plastica e bottiglie dentro i fossati del paese. Siamo riusciti a togliere alcuni rifiuti anche da dentro il fosso, ricco di ranocchi e pesci che vedono il proprio habitat distrutto dai rifiuti. Queste passeggiate non risolvono il problema dell’abbandono dei rifiuti, ci mancherebbe, ma sono piccole azioni di volontariato per stare insieme e fare del bene al nostro territorio. Ringraziamo tutti i partecipanti, ogni rifiuto tolto è una carezza al mondo che ci circonda”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.