Elezioni, c’è anche il Psi nella lista di Sinistra Con

Il Partito socialista italiano: "Partecipiamo per rafforzare il ruolo socialista di sinistra di governo"

Ci sarà anche il Partito socialista italiano alle elezioni comunali di Lucca del 12 giugno, con quattro esponenti nella lista Sinistra con-Sinistra civica ecologista a sostegno del candidato sindaco Francesco Raspini.

“La nostra decisione di parteciparvi è motivata dalla nostra naturale collocazione dentro la ‘sinistra’ dove al suo interno vi è il nostro ruolo riformista, progressista e fortemente attento al bene comune – spiegano dal Psi -. Queste funzioni sono già presenti nell’amministrazione comunale in scadenza attraverso la presenza attiva di tre consiglieri comunali e di un assessore. I socialisti lucchesi sono fortemente impegnati per il successo della lista elettorale per rafforzare ulteriormente questo ruolo socialista di sinistra di governo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.