Raspini, al lavoro per il ballottaggio: summit con i candidati alla Casermetta San Salvatore

Il candidato sindaco: "Il lavoro è già ripartito: coinvolgeremo di più e meglio la società civile più riformista"

Francesco Raspini, maniche arrotolate e testa bassa in vista del ballottaggio. Stasera (14 giugno) alle 21 il primo appuntamento è alla Casermetta San Salvatore sulle Mura con i candidati e tutti coloro che vorranno dare una mano in vista del prossimo appuntamento elettorale.

“Il lavoro è già ripartito – dice Raspini – per allargare, coinvolgere e condividere la nostra proposta ancora di più e ancora meglio con la società civile più riformista, con le persone, sul territorio, con tutti coloro che vogliono scrivere questa nuova storia per Lucca che è qui, a un passo”.

“Ora – commenta – tutti compatti per domenica 26 giugno. Fino all’ultimo centimetro, senza perdere neanche un minuto. Insieme possiamo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.