L’Udc: “Il partito sostiene Mario Pardini chi chiede di votare altrove lo fa a titolo personale”

I vertici regionali e locali del patito: "Le nostre strade e quelle dell'ex consigliere Del Carlo e di altri si sono divise da tempo"

“Dobbiamo purtroppo constatare che alcuni ex esponenti dell’Udc in queste ultime ore stanno inviando messaggi e contattando persone per sostenere la candidatura di Francesco Raspini“. A segnalare la cosa sono Luca Paolo Titoni, Enrico Mencattini ed Alessia Lombardi, rispettivamente segretario regionale, presidente regionale e commissario provinciale e comunale dell’Udc.

“Vogliamo però sottolineare che le nostre strade e quelle dell’ex consigliere Giuseppe Del Carlo e di altre persone – dicono – si sono divise già da diverso tempo, da quando loro hanno deciso di seguire altri percorsi e non sono più tesserati del nostro partito. Noi come Udc abbiamo sempre sostenuto convintamente la candidatura a sindaco di Mario Pardini, formando assieme a Forza Italia una lista a suo sostegno. Crediamo che Pardini sia l’unica persona in grado di dare un nuovo slancio alla nostra Città dopo dieci anni di immobilismo e di mal governo della sinistra. Ci dispiace che ancora una volta tra i nostri elettori si crei questa spaccatura, ma chi chiede di sostenere Raspini lo fa solo ed esclusivamente a titolo personale. Tutta l’Udc provinciale e regionale è al fianco di Mario Pardini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.