Colombini esulta: “Pardini porterà ad una grande Lucca” video

L'ex candidato sindaco che ha dato il suo appoggio alla coalizione vittoriosa: "La discontinuità è frutto della democrazia"

“Abbiamo fatto un grande lavoro”. Andrea Colombini, ex candidato sindaco sostenuto dalle liste No green pass e Ancora Italia, esulta alla vittoria del candidato sindaco del centrodestra Mario Pardini, che aveva incassato il suo sostegno in vista del ballottaggio.

Colombini

“Il risultato ottenuto alle urne – ha detto Colombini – porterà ad una grande Lucca. Alla sua guida è chiamata una persona moderata, che ha già fatto un intervento molto morbido, come è giusto che sia, nei confronti dei suoi avversari. La discontinuità è frutto della democrazia e non ho dubbi: Mario Pardini sarà il sindaco di tutti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.