Mallegni (FI): “Per Lucca impegno, responsabilità e competenza”

Il senatore azzurro: "Vittoria sofferta ma frutto di un lavoro lungo mesi"

La vittoria di Lucca è stata sofferta, un lavoro lungo mesi per mettere insieme tutte le anime del centrodestra: alla fine ci siamo riusciti”. A dichiararlo è il senatore di Forza Italia Massimo Mallegni.

“Un primo turno importante, dove le altre forze che hanno contribuito alla vittoria di Mario Pardini – dice – hanno deciso di unirsi per sconfiggere anni di immobilismo e per dare alla città finalmente una prospettiva. Con Mario Pardini, oggi, possiamo guardare avanti con impegno, senso di responsabilità e competenza. È questo che Forza Italia chiede per la città di Lucca, nient’altro”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.