Mazzetti (FI): “Gli elettori hanno premiato un candidato moderato per un centrodestra unito”

L'onorevole azzurra: "Lucca meritava un cambio di passo e Pardini è la scelta giusta"

“Abbiamo scelto e sostenuto in fondo e, soprattutto uniti, il miglior candidato e gli elettori lucchesi ci hanno premiato”. Lo afferma Erica Mazzetti, deputata di Forza Italia, che proprio a Lucca ha trascorso l’ultimo giorno di campagna elettorale.

“Pardini ha tenuto unita la coalizione grazie a un programma di cambiamento e ha saputo allargare, raccogliendo ampi consensi. Dopo dieci anni di letargo e ripiegamento targati centrosinistra, Lucca merita un cambio di passo e Pardini è la scelta giusta – aggiunge Mazzetti – Buon lavoro ai consiglieri azzurri eletti e un plauso ai dirigenti di Forza Italia, in particolar modo Maurizio Marchetti e Matteo Scannerini che hanno messo le basi per la riconquista di Lucca”.

“Dopo aver confermato il buongoverno di Tomasi a Pistoia, Lucca si unisce alle altre città governate dal centrodestra, per un totale di sette capoluoghi. Il centrodestra è un modello di governo alternativo purché si sappia scegliere e sostenere sempre e solo il candidato migliore e non la bandierina di partito”, conclude Mazzetti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.