Rossi (Fdi): “Il centrodestra si riprende anche Lucca, Toscana sempre meno rossa”

Il coordinatore regionale: "Grande performance per Fratelli d'Italia che porta in Consiglio 6 persone"

Fratelli d’Italia è sempre più il traino della coalizione di centrodestra, anche a Lucca abbiamo avuto la dimostrazione che insieme si vince! La candidatura di Mario Pardini si è dimostrata giusta, supportata da un affidabile progetto amministrativo”. A dirlo è il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Fabrizio Rossi.

“Grande performance di Fratelli d’Italia che porta in Consiglio comunale a Lucca 6 consiglieri – prosegue -. Dopo questa tornata elettorale, il centrodestra controlla 7 comuni su 10 per una Toscana sempre meno rossa. Abbiamo dimostrato di avere una classe dirigente capace e credibile, i nostri consensi sono frutto di un lavoro costante e quotidiano: non dipendono dal trend social del momento. Fratelli d’Italia è pronta per guidare la nostra Regione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.