Difendere Lucca: “Ci faremo garanti della realizzazione dei punti del programma che Barsanti ha sottoposto al sindaco”

La lista civica commenta il successo elettorale: "Il Pd continua ad alimentare la macchina del fango, ma la città è già andata avanti"

Difendere Lucca a tre giorni dall’esito commenta il risultato delle elezioni comunali: “Avevamo promesso di vincere, e abbiamo vinto. Sapevamo che la città aveva voglia di cambiamento ed era insoddisfatta degli ultimi dieci anni di amministrazione. Lucca ha dato una prova di coraggio e di forza”.

“Davanti a noi si apre subito un periodo di impegno importante. Continueremo a lavorare sia fuori sia dentro il consiglio comunale – continua Difendere Lucca – coagulando le tante persone e le tante energie che si sono unite a noi in questa campagna elettorale. I nostri servizi ai cittadini continueranno, cercando quell’ascolto con il Comune che è mancato in questi anni”.

“Per quanto riguarda i punti del programma che Fabio Barsanti ha sottoposto a Mario Pardini – continua la nota – ci faremo garanti della loro realizzazione. Lucca ha bisogno di una svolta e di segnali importanti di rinascita. Metteremo al servizio del Comune i nostri uomini e le nostre donne migliori”.

Difendere Lucca conclude commentando le polemiche sollevate dal Pd dopo la sconfitta elettorale: “Il livore che sta palesando l’apparato del Pd è pari all’incapacità dimostrata in questi anni di governo. Continuano ad alimentare la macchina del fango verso gli avversari, invece di iniziare una seria analisi sulle proprie responsabilità. Più si agitano, più restano impantanati nelle loro sabbie mobili. Lucca invece è già andata avanti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.