In 150 alla ‘Cena della vittoria’ di Difendere Lucca

Oltre ad elettori e simpatizzanti ospite il sindaco Mario Pardini e l'ex candidato del terzo polo Alberto Veronesi

Hanno partecipato in circa 150 ieri sera (2 luglio) alla trattoria Stefani di San Lorenzo a Vaccoli alla ‘Cena della vittoria’ organizzata da Difendere Lucca e dalle liste che hanno appoggiato Fabio Barsanti al primo turno e poi il neosindaco Mario Pardini al ballottaggio.

Alla festa erano presenti amici e simpatizzati di Difendere Lucca, Centrodestra per Barsanti e Italexit – Prima Lucca, il sindaco Mario Pardini e Alberto Veronesi, già candidato sindaco del terzo polo, che di recente ha partecipato anche alla cena di celebrazione organizzata da Forza Italia – Udc.

“Un ringraziamento – scrive Difendere Lucca.- alle 150 persone che ieri sera hanno festeggiato con noi la vittoria. Adesso, sul territorio e nelle sedi istituzionali, di nuovo al lavoro per la nostra città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.