Italia al Centro, Daniela Leoni nuova responsabile per Lucca e Piana

La nomina ratificata dal segretario provinciale Simone Simonini

Sarà Daniela Leoni la nuova responsabile di Italia al Centro per Lucca e Piana. La nomina è stata ratificata lo scorso venerdì (1 luglio) dal segretario provinciale Simone Simonini. Leoni entra così a far parte dei quadri dirigenti del movimento che vede in Toti il suo leader nazionale.

“Una nomina meritata -ha dichiarato il Segretario Simonini-, frutto di un gran lavoro serio ed oculato che ci ha visto partecipi nella conquista del Comune di Lucca. Come partito politico vogliamo crescere su tutto il territorio, lavorando nell’interesse collettivo prima di quello personale, come Daniela ha ben dimostrato”.

Un commento arriva anche dalla nuova responsabile Leoni: “Ringrazio la dirigenza di Italia al Centro, in particolare Simone Simonini per aver creduto in me e per avermi dato questa opportunità. Sono convinta che grazie ad un buon coordinamento, sia possibile raggiungere ottimi risultati anche nel territorio lucchese e circostante”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.