A Viareggio la prima festa provinciale di Sinistra Italiana

Appuntamento domani (28 luglio) a Viareggio al circolo Il Fienile con 'Una Cena per ritrovarSI"

Una Cena per ritrovarSI: è questo il titolo della prima festa provinciale di Sinistra Italiana che si terrà domani (28 luglio) a Viareggio al circolo Il Fienile.

Una cena, sì, ma anche una serata di approfondimento politico che casca a fagiolo in queste ore di precampagna elettorale: parteciperà infatti al dibattito in programma Alessia Petraglia, coordinatrice regionale del partito di Nicola Fratoianni, assieme a iscritti e simpatizzanti che avranno modo di esprimersi sugli scenari in campo a sinistra nelle prossime settimane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.