Messaggi elettorali a pagamento, ecco regole e condizioni

Per conoscere i prezzi e le modalità di pagamento si possono contattare l’indirizzo email commerciale@luccaindiretta.it o il numero di telefono 346.6194740

La testata on line Lucca in Diretta mette a disposizione, a parità di condizioni e nel pieno rispetto degli obblighi di comunicazione della normativa vigente (in particolare la circolare Agcom 299/22/CONS), i propri spazi pubblicitari per la campagna elettorale delle elezioni legislative del prossimo 25 settembre 2022.

Il documento che contiene i prezzi e gli spazi è a disposizione dei mandatari elettorali nella propria sede. Gli spazi possono essere prenotati fino al giorno precedente alla chiusura dei comizi elettorali ed è previsto il pagamento anticipato rispetto alla pubblicazione del banner.

Le tariffe non superano la quota di legge rispetto ai normali listini per la pubblicità elettorale e verranno praticati a tutti i candidati le condizioni di miglior favore eventualmente riconosciute ad uno dei candidati per gli spazi acquistati.

A tutti i messaggi a pagamento, che dovranno recare la dicitura ‘messaggio elettorale’ e indicare il committente elettorale, viene applicata l’Iva al 4 per cento secondo quanto disposto dall’articolo 7 della legge 8 aprile 2004, n.90.

Per conoscere le condizioni, le modalità di pagamento e i prezzi si può contattare l’indirizzo email commerciale@luccaindiretta.it o il numero di telefono 346.6194740.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.