Unione popolare, indetta l’assemblea pubblica: “Siamo l’unica vera opposizione”

La lista: "Per chi si riconosce nei valori della sinistra, siamo la sola scelta"

Unione Popolare, lista nata dalla confluenza di Rifondazione comunista, Potere al Popolo, DeMa, il gruppo parlamentare Manifesta, l’ex sindaco di Napoli Luigi deMagistris, liste civiche locali e cittadini indipendenti, si presenta ai cittadini e alle cittadine di Lucca giovedì (11 agosto) alle 21 nei locali del Dopolavoro ferroviario in via Cavour.

“Unione Popolare – scrive il gruppo – rappresenta nel quadro politico attuale l’unica reale e seria alternativa alle politiche dell’agenda Draghi, l’unica alternativa per chi subisce ogni giorno lo sfruttamento sul posto di lavoro e non solo, l’unica alternativa al diktat della guerra ad ogni costo. Per chi si riconosce nei valori della sinistra, Unione Popolare è l’unica scelta. L’unica seria opposizione, visto anche il prostrarsi alcuni partiti davanti al Pd in mera ottica opportunista. Per questo ci presentiamo e ci impegneremo”.

Giovedì sera, contestualmente alla presentazione, sarà possibile firmare per la lista.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.