Marcucci (Pd) e Mallegni (FI) al Caffè della Versiliana foto

Si parlerà di elezioni politiche e candidature

Saranno i senatori Andrea Marcucci, già capogruppo Pd al Senato e Massimo Mallegni, coordinatore regionale di Forza Italia e vice presidente gruppo FI al Senato i protagonisti dell’incontro al Caffè della Versiliana di domani (12 agosto), con inizio alle 18,30. Un appuntamento dove inevitabilmente si affronterà il tema delle elezioni politiche e delle candidature al Parlamento.

Moderati dalla giornalista Claudia Fusani, opinionista e ospite fissa del programma Diritto e Rovescio su Rete4, i due senatori si confronteranno sull’attuale situazione politica italiana, sulle possibili alleanze, la crisi di governo fino alle elezioni del prossimo 25 settembre. Andrea Marcucci nell’occasione presenterà anche il suo ultimo libro Io sono liberale. Cronaca di un viaggio tra tre Repubbliche (edito Piemme), una sorta di autobiografia politica in cui le esperienze e le passioni personali si intrecciano alla storia italiana di questi ultimi 30 anni, da Tangentopoli all’ascesa di Berlusconi, dalla nascita del governo Renzi fino all’avvento del populismo e al governo Draghi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.