Alleanza Verdi e Sinistra, il tour “Nuove energie” farà tappa a Tirrenia e Lido di Camaiore

A bordo di un'auto elettrica la coalizione percorrerà un itinerario tra le più belle spiagge italiane

Domani (12 agosto) alle 11 a Tirrenia al Bagno degli americani, sarà presentato il Nuove Energie tour, organizzato dal team di Alleanza Verdi e Sinistra. Il tour alle 16 invece, farà tappa a Lido di Camaiore nel viale Ermenegildo Pistelli.

Saranno le tappe di 12 appuntamenti in giro per l’Italia, toccando le località di vacanza. Il tour passerà dalla Toscana, Friuli, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Campania. A bordo di un’auto elettrica, il team percorrerà un fantastico itinerario tra le più belle spiagge italiane, con la presenza di molti candidati di Alleanza Verdi e Sinistra. L’invito del team ai cittadini è quello di raggiungere l’evento con un aquilone verde-rosso auto-costruito.

Nel corso di ogni iniziativa, presenteremo il programma elettorale e la campagna #Dammi10, con le 2 proposte di punta: dieci euro di salario minimo orario e dieci mesi di trasporto pubblico locale gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.