Capezzoli (Nuovi Orizzonti per l’Italia): “Il servizio di continuità assistenziale è assente”

L'intervento: “La Asl Nord Ovest intervenga altrimenti presenteremo un esposto alla procura della Repubblica”

Nessuna risposta dalla continuità assistenziale, la sezione di Lucca di Nuovi Orizzonti per l’Italia medita un esposto alla procura. 

A dirlo è il segretario provinciale del nuovo partito, Domenico Capezzoli: “La continuità assistenziale, ex guardia medica, è un servizio assente nel nostro territorio, visto che non rispondono. La Asl Nord Ovest intervenga perché il servizio non c’è, altrimenti presenteremo un esposto alla procura della Repubblica. Basta prendere in giro i cittadini sopratutto in questo periodo molto delicato per la salute delle persone”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.