Italia Sovrana e Popolare, Giorgio Bianchi fa tappa a Lucca

Incontro con il candidato in piazza San Francesco

Giorgio Bianchi farà tappa a Lucca, domani sera (9 settembre) alle 21 in Piazza San Francesco, durante il tour che lo sta vedendo impegnato nel giro delle piazze italiane per la campagna elettorale.

Il fotogiornalista italiano è candidato per Italia Sovrana e Popolare nel collegio uninominale 3 compreso nel collegio plurinominale 1 della Toscana, di cui fa parte anche Lucca.

“È iniziata questa campagna elettorale che vede Italia Sovrana e Popolare come unica forza anti sistema presente su tutto il territorio – spiegano dal partito -. Le forze politiche che hanno governato fino ad ora stanno facendo di tutto per oscurarci sui media mainstream, ma noi rispondiamo riempiendo le piazze”.

In piazza San Francesco ci sarà anche il candidato al Senato, Salvatore Catello. Presenti Francesco Sale, Antonello Cresti e tutti i candidati locali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.