Lega, Borghi a Lucca per la chiusura della campagna elettorale

Una fitta agenda di appuntamenti per domani

Una fitta serie d’appuntamenti per la chiusura  della campagna elettorale domani (23 settembre) per la Lega lucchese. In particolare, l’onorevole Claudio Borghi sarà, alle 10,30, al mercato settimanale di Capannori, dove dialogherà con i cittadini.

Quindi, a seguire, il deputato leghista, si sposterà nel capoluogo per incontrare il sindaco Mario Pardini ed assieme a lui si recherà ad un incontro conviviale, a cui parteciperanno diversi consiglieri regionali ed i dirigenti del partito locale. Nel pomeriggio, importante e significativa presa di contatto da parte dello stesso Borghi, con Riccardo Nucci, presidente del Consorzio Angelus, nota realtà locale e nazionale che si occupa meritoriamente di assistere anziani e famiglie in difficoltà. Assieme a Borghi, candidato al Senato, ci saranno anche altri tre candidati alle imminenti elezioni, ovvero il capogruppo in Consiglio regionale, Elisa Montemagni, Andrea Barabotti ed Ilaria Benigni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.