Unione Popolare, in Piazza Cittadella la festa di chiusura della campagna elettorale

Presente la candidata all’Uninominale della Camera dei Deputati Francesca Trasatti. A seguire la cena alla Casa del popolo di Verciano

Domani (23 settembre) dalle 18 alle 20 in Piazza Cittadella Unione Popolare con de Magistris chiude la campagna elettorale con presenza della candidata all’Uninominale della Camera dei Deputati Francesca Trasatti.

“Dopo essere stati presenti nei mercati e nei quartieri popolari diffondendo migliaia di volantini – dice Trasatti – Unione Popolare incontra le elettrici e gli elettori per un confronto sul programma che vede tra i punti principali il no alla guerra, il blocco degli aumenti delle bollette, il salario minimo a 10 euro l’ora e una vera riconversione ecologica”.

A seguire si terrà la festa di chiusura della campagna elettorale con una cena della lista alla Casa del Popolo di Verciano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.