Mallegni (FI) resta fuori dal Senato: “E’ stata una corsa difficile”

L'azzurro ex sindaco di Pietrasanta non riesce a ottenere la conferma: "Ma la campagna elettorale è stata per me ricca di soddisfazioni"

Il centrodestra scalfisce la roccaforte rossa della Toscana, ma a livello locale si devono registrare alcuni esclusi eccellenti. Tra questi c’è l’ex senatore di Forza Italia, Massimo Mallegni che non è risultato eletto. Come noto l’azzurro correva per un seggio a Palazzo Madama nel proporzionale che ha assegnato tre poltrone a Fdi, due al Pd, una al M5S, una alla Lega e una al terzo polo (che è il seggio di Matteo Renzi).

“E’ stata una corsa difficile ma ricca di soddisfazioni – ammette Mallegni -. Ho visitato tutta la Toscana e parlato con centinaia di persone. Ho visitato imprese e famiglie, toccato con mano i problemi reali di una regione in difficoltà. Oggi il centro destra è al Governo e sono certo che faremo bene nell’interesse di tutti i cittadini. Per quanto mi riguarda, purtroppo, non sono stato rieletto al Senato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.