Bergamini è in parlamento: “Dalla parte dell’Italia e della libertà”

Era capolista al proporzionale: "Grazie a Silvio Berlusconi per tutto ciò che mi ha insegnato e permesso di diventare"

“Gli italiani hanno deciso, abbiamo un nuovo parlamento e, con grande emozione ed un pizzico di orgoglio, vi annuncio che ne farò parte”. Così l’onorevole di Forza Italia, Deborah Bergamini, dopo l’ufficialità dell’elezione.

“Ringrazio tutti coloro che hanno creduto in Forza Italia – prosegue – Confermando la loro fiducia ad un movimento libero, attento alle esigenze delle imprese, delle famiglie e delle persone più deboli. Più di due milioni di persone ci hanno scelto. Ringrazio in primo luogo il presidente Silvio Berlusconi, a cui va tutta la mia gratitudine per tutto ciò che mi ha insegnato e per ciò che mi ha permesso di diventare. Un grazie a tutta la dirigenza del mio partito, ad iniziare dall’onorevole Antonio Tajani e la senatrice Licia Ronzulli, protagonisti di una campagna elettorale instancabile. Se Forza Italia ha raggiunto risultati migliori delle attese, è grazie al grande lavoro di squadra, di cui tutti, dirigenti, eletti, militanti e simpatizzanti, si sono resi protagonisti. Ma forse il sentimento più intenso l’ho provato pensando agli elettori toscani che hanno votato Forza Italia, consentendo la mia elezione, insieme a quella delle ottime colleghe Erica Mazzetti e Chiara Tenerini. Saremo al servizio della nostra regione ogni giorno della prossima legislatura. Per difendere con serietà, competenza e responsabilità il nostro territorio”.

“A tutti loro rinnovo il mio impegno per continuare a portare avanti le nostre battaglie, i nostri valori e le nostre idee – prosegue – Valori che saranno determinanti nell’affrontare le difficili sfide che ci attendono: il caro gas in primis, il Pnrr, l’inflazione, la disoccupazione e la necessità di modernizzare il Paese sono solo alcuni degli obiettivi che deve porsi il nuovo parlamento. Ci troverete sempre dalla stessa parte, dalla parte dell’Italia e della libertà”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.