Verso il voto
|Gazebo di Fratelli d’Italia in piazza San Frediano: arriva anche il candidato governatore Tomasi
Domani (6 gennaio) banchetto all’angolo con via Fillungo per parlare del programma Ci sarà anche il coordinatore comunale Luca Pierotti
Il candidato a governatore della Regione Toscana per il centrodestra Alessandro Tomasi sarà presente domani mattina (6 settembre) al gazebo di Fratelli d’Italia allestito in piazza San Frediano angolo via Fillungo dalle 9 alle 13.
“Un’occasione per conoscere Alessandro Tomasi – dichiarano in sintesi il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Luca Pierotti e il coordinatore provinciale Riccardo Giannoni – e parlare del programma per cambiare la Toscana. Da sindaco, oltre ad essere tra i più amati, ha dimostrato concretamente di saper bene amministrare e di essere quindi la persona giusta per guidare la regione Toscana. La scelta sarà quindi tra chi come Tomasi fa della concretezza e del fare il suo tratto distintivo ed una coalizione, quella di Giani, di cui fa parte chi dice no a tutto, chi bloccherà il necessario sviluppo infrastrutturale della nostra regione e che butterà via le risorse dei contribuenti per rilanciare il già fallito reddito di cittadinanza”.
Pierotti e Giannoni, insieme a rappresentanti, iscritti e simpatizzanti saranno presenti all’appuntamento con eletti ed esponenti del partito di Fratelli d’Italia.


