Paradossi Tognelli (Casa Riformista): “Agevolazioni sui mezzi pubblici per insegnanti, forze armate e sanitari”
Il candidato alle regionali: “Riconoscere loro forme di sconto sul trasporto sarebbe un gesto di attenzione concreto”
“Agevolazioni sugli abbonamenti dei mezzi pubblici per le forze armate, personale sanitario e scolastico in servizio”. È la proposta del candidato di Casa Riformista – Giani Presidente, Pietro Paradossi Tognelli.
“In Toscana dobbiamo fare un passo in più per riconoscere il valore di chi lavora ogni giorno al servizio degli altri – dice – Serve estendere alcune agevolazioni sui mezzi pubblici a personale sanitario, scolastico e forze armate in servizio, così come fatto in altre regioni. Parliamo di medici, infermieri, insegnanti, operatori e forze dell’ordine che ogni giorno, anche nei momenti più difficili, garantiscono servizi essenziali per tutti. Riconoscere loro forme di agevolazione sarebbe un gesto di attenzione concreto, in linea con quanto già avviene in alcune regioni europee”.
“Si tratta di un piccolo aiuto, ma anche di un segnale importante – conclude Paradossi Tognelli – Un investimento minimo, ma ad alto valore sociale. Un modo per dire grazie con i fatti, e incentivare una mobilità più sostenibile e accessibile per chi si spende ogni giorno per la comunità”.


