Logo
Esulta il centrodestra per la vittoria di Sara Grilli a Viareggio: “Candidata forte, competente e determinata”

Senza simboli ma determinante per il successo alle urne: “Svolgerà un ottimo lavoro al servizio della città”

Esulta il centrodestra per la vittoria di Sara Grilli a Viareggio. 

Così la posizione ufficiale di Centrodestra unito – Viareggio e Torre del Lago: “Desideriamo ringraziare tutti i viareggini che, con il loro voto e il loro sostegno, hanno compreso e condiviso la scelta del Centrodestra Unito di sostenere Sara Grilli, nuovo sindaco di Viareggio.
Il centrodestra unito, nato per volontà dell’onorevole Riccardo Zucconi nel quale fin da subito ha fortemente creduto, è stato determinante per la vittoria di Grilli e siamo sicuri lo sarà anche in futuro nel governo della città.  L’elezione di Grilli rappresenta un momento storico per la nostra città: sarà infatti la prima donna a ricoprire la carica di sindaco di Viareggio. Un risultato che testimonia la fiducia dei cittadini in una candidata forte, competente e determinata, capace di interpretare le esigenze della comunità e di guidare Viareggio verso nuove opportunità di crescita e sviluppo. Siamo certi che svolgerà un ottimo lavoro al servizio della città, con impegno, serietà e attenzione ai bisogni di tutti i viareggini. A tutti coloro che hanno contribuito a questo successo va il nostro più sincero grazie”.

La conclusione del processo elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Viareggio si è concretizzato con la vittoria di Sara Grilli, gli elettori hanno creduto nel progetto politico che ho promosso coi nostri dirigenti regionali e nazionali , grazie al quale, con l’unione di diverse realtà civiche insieme al centrodestra unito, siamo riusciti a battere il Pd e a salvare Viareggio da un’amministrazione di sinistra. Sono certo che il nuovo sindaco sarà all’altezza dell’incarico, la nuova amministrazione saprà proseguire i progetti avviati e rispondere efficacemente alle esigenze della comunità viareggina. A Sara Grilli il mio augurio di buon lavoro”. Così commenta l’onorevole Riccardo Zucconi, segretario di presidenza della Camera dei deputati.

“Desidero rivolgere le mie più vive congratulazioni a Sara Grilli per la sua elezione a sindaco di Viareggio. La sua vittoria segna una svolta importante per la città: vince il progetto politico delle liste civiche e del centrodestra”. Lo dichiara l’onorevole Deborah Bergamini, vicesegretario nazionale di Forza Italia.

“Ha vinto la città e ha vinto una proposta seria e concreta di rilancio fondata su turismo, decoro urbano, infrastrutture e sviluppo. I cittadini hanno premiato una visione chiara per il futuro di Viareggio, scegliendo competenza, pragmatismo e capacità amministrativa – sottolinea – Un contributo fondamentale a questo risultato è arrivato da Forza Italia che, all’interno della lista unitaria, ha saputo offrire idee, classe dirigente, radicamento sul territorio e un decisivo lavoro di squadra. Un impegno che ha contribuito in maniera significativa alla costruzione di una coalizione vincente e credibile”.

Conclude la Bergamini: “A Sara Grilli vanno i migliori auguri di buon lavoro. Sono certa che saprà guidare Viareggio con determinazione e senso delle istituzioni, inaugurando una nuova stagione di crescita, valorizzazione delle potenzialità del territorio e buon governo nell’interesse di tutti i cittadini”.