Scoppia maxirissa a porta San Donato, poi i partecipanti fuggono all’arrivo dei carabinieri

Episodio tutto da chiarire nella nottata di ieri intorno alle 2 nella zona di porta San Donato. Per cause al vaglio dei carabinieri e secondo quanto riportato da coloro che hanno chiamato i soccorsi è scoppiata una rissa che ha coinvolto una decina di persone.
Sul posto, inviati dalla centrale unica del 118, sono arrivati i mezzi di soccorso della Misericordia di Lucca che hanno medicato una donna di 28 anni che ha affermato di essere rimasta ferita nella rissa.

 

Ma all’arrivo delle forze dell’ordine, allertate di quanto era accaduto, tutti i partecipanti si erano già dileguati. Alla fine il bilancio è di una ragazza medicata in codice verde all’ospedale San Luca di Lucca. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.