Su Netflix c’è ‘Maniac’, la recensione di Project Movie

Più informazioni su

Per una volta si parla di serie tv perché su Netflix è arrivata Maniac, nuova miniserie televisiva statunitense rifacimento dell’omonima serie norvegese del 2014.
A metà tra gli anni 80 e un futuro lontano, due estranei, segnati da una grave depressione, accedono a una misteriosa sperimentazione farmaceutica che promette, senza complicazioni o effetti collaterali, di guarire tutte le loro malattie in modo permanente. Le cose però non vanno come previsto.

Con un cast del calibro di Emma Stone, Jonah Hill, Gabriel Byrne, Sally Field e Justin Theroux, la serie è scritta e diretta da Cary Fukinaga, regista noto per aver diretto la prima fenomenale stagione di True Detective. È una serie visionaria e che va saputa seguita, ma che alla lunga premia e non poco a sentire le parole del nostro Luca Francesconi di Project Movie.
Leggete la sua recensione sulla pagina Facebook.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.