‘I morti non muoiono’, il film è un flop

Più informazioni su

I morti non muoiono (2019) di Jim Jarmusch. Leviamoci subito il dente: il film non mi è piaciuto. Non che mi aspettassi chissà cosa come mi ha fatto notare qualcuno, ma vedendo il cast, ossia Bill Murray, Adam Driver, SteveBuscemi, Danny Glover eccetera, mi aspettavo almeno un prodotto che mi facesse ridere, o perlomeno farmi provare una qualche emozione positiva. 

E invece no. E’ stato un calvario anche solo guardarlo, mi sono addormentato 3 volte, che non è la cosa peggiore, anzi, era il corpo che probabilmente voleva salvarmi e andava in blackout, di modo che mi venisse risparmiata questa esposizione nociva. La cosa peggiore è stata ascoltare i dialoghi. E ora, se avete voglia di continuare a leggere la Recensione di Damiano Donati per Project Movie su Facebook, vi spiegheremo il perché di queste nostre affermazioni.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.