Midsommar, tante aspettative per il film di Ari Aster

Più informazioni su

La curiosità attorno alla seconda opera del regista Ari Aster era molta. Le premesse per un prodotto diverso e accattivante c’erano tutte e inizialmente ci siamo sentiti curiosi come la protagonista Dani  che, assieme al suo ragazzo e alcuni amici, viene invitata ad assistere alla celebrazione di un festival nelle sperdute campagne svedesi, il Midsommar per l’appunto, che si svolge ogni 90 anni.

E’ oggettivamente difficile descrivere in maniera composta ed elegante quello che abbiamo visto e ciò che ci ha suscitato la  visione, per questo mi scuso in anticipo se perderò il mio classico stile
oxfordiano nell’esposizione dei fatti. Io vi ho avvertiti.
Se  volete scoprire cosa ha da dire al riguarda Andrea Madrigali, leggete la Recensione di Project Movie nell’articolo completo su Facebook.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.