Sonic, il film delude gli amanti del videogioco

Visto per noi da Mariaregina Fabbri di Project Movie

Sonic, il film. Ed eccoci di fronte all’ennesimo film ripreso da un videogioco… Sarà riuscito bene?

Non è facilissimo parlarne, sopratutto dopo aver letto molte recensioni positive. Sicuramente è un film per famiglie, dove i bambini si divertono e sono catturati dalla simpatia di Sonic (chi non vorrebbe avere un amico così?) e dalla goffaggine di un cattivo stralunato.
Ma sono altrettanto sicura che gli amanti del videogioco hanno storto il naso parecchie volte se hanno deciso effettivamente di andare al cinema.
Personalmente non mi aspettavo niente di entusiasmabte ma nemmeno una cosa del genere. Ci troviamo davanti all’ennesimo prodotto ben impacchettato ma di poco conto e con poca sostanza. Un film banale, retto totalmente da Jim Carrey che nuovamente ne esce vincitore (e avevamo dei dubbi?).
Se avrete la pazienza di starmi a sentire vi spiegherò perché non mi è piaciuto questo Sonic “per famiglie”… Nella recensione su Project Movie a cura di Mariaregina Fabbri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.