Quantcast

Le rubriche di Lucca in Diretta - Confcommercio in Diretta

Shopping fino a tarda sera: tornano i ‘Giovedì di luglio’

Coincideranno con l'avvio dei saldi estivi previsto per il 2 luglio

Tornano anche quest’anno i Giovedì di luglio, il tradizionale appuntamento che il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle. Quattro gli appuntamenti in centro storico a partire da giovedì 7, per poi proseguire le sere del 14, 21 e 28, con negozi aperti fino a tarda ora e possibilità di gustare un aperitivo o cenare in uno dei bar o ristoranti cittadini.

“Un’iniziativa come sempre molto sentita – commenta il presidente del Ccn Matteo Pomini –, sia da parte dei commercianti che del pubblico, che il nostro Centro commerciale Città di Lucca ripropone con grande piacere. Come sempre i Giovedì di luglio coincideranno con il periodo di avvio dei saldi estivi (al via sabato 2) che – ce lo auguriamo di cuore – potranno rappresentare un ulteriore stimolo in più per le persone a recarsi in centro per una bella passeggiata. Quest’anno i nostri giovedì coincideranno con due concerti del Lucca Summer Festival e questo è un ulteriore, splendido segnale di ritorno alla normalità. Il nostro Ccn era riuscito a presentare lo shopping sotto le stelle anche nei due anni di emergenza sanitaria, ma l’auspicio di tutti è che questa edizione segni la vera ripartenza della città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.