Le rubriche di Lucca in Diretta - Economia e finanza

Finanza agevolata, convegno con Ideaservice in Conflavoro

Importante appuntamento con Conflavoro Pmi per giovedì 13 luglio. Nella sede dell’associazione di categoria in via del Brennero 1040/BH a Lucca si terrà dalle 18, infatti, il convegno informativo Finanza agevolata e contributi a fondo perduto – Nuove opportunità per le imprese della Regione Toscana. Per l’occasione si parlerà delle opportunità per le aziende in tema di efficientamento energetico, internazionalizzazione, ricerca e sviluppo, fondo rotativo per l’acquisto di attrezzature e servizi qualificati.

I relatori del convegno saranno il presidente nazionale di Conflavoro Pmi Roberto Capobianco, cui è affidata l’apertura dei lavori e la presentazione dello scenario attuale; Lido Cei, presidente e amministratore delegato della società di consulenza aziendale Idea Service, l’avvocato Gianni Del Carlo e Alessandra Crispiani, rendicontatore europeo, cui è affidata la presentazione della finanza agevolata e dei contributi agevolativi attualmente a disposizione delle aziende toscane.
Per informazioni è possibile contattare Conflavoro Pmi all’email lucca@conflavoro.it o allo 0583.463618 (referente Lisa Orsi).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.