Sostegno agli investimenti delle imprese, apre il bando della Regione

Al via il 24 settembre: da Idea Service tutte le informazioni necessarie per partecipare

Bando per il sostegno degli investimenti delle imprese, via il 24 settembre.

Sono ufficiali data ed orario del bando promosso dalla Regione Toscana per favorire la ripresa degli investimenti. Il bando si rivolge al sistema produttivo delle imprese artigiane, industriali, manifatturiere, nonché del settore turistico, commerciale, cultura e terziario.

Riguarda gli investimenti, in beni materiali e immateriali delle imprese, da un minimo di 20mila euro ad un massimo di 200mila euro; l’aiuto sarà concesso nella forma di contributo in conto capitale, nella misura minima del 40 per cento del costo totale ammissibile sugli investimenti.

Per approfondire le spese ammissibili, la modulistica e le modalità di partecipazione sono a disposizione gli specialisti di Idea Service, l’azienda della Santissima Annunziata che si occupa di accompagnare le imprese ad ottenere i finanziamenti alle realtà produttive.

Per informazioni ideaservicesrl@gmail.com o 0583 957263.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.