Le rubriche di Lucca in Diretta - Economia e finanza

Lido Cei: “Progettare il futuro è il miglior augurio per ripartire”

L'amministratore unico di Idea Service Srl: "Convinto che ci siano le energie e le capacità per tornare a correre"

Lido Cei, amministratore unico di Idea Service Srl, guarda al futuro. E nel fare gli auguri per le feste traccia la rotta per i prossimi mesi: “Il 2020 sta finendo – dice – Un anno davvero difficile per tutti i settori, ma la prospettiva di una ripartenza con lo sblocco degli appalti, l’arrivo delle risorse del recovery fund e una ripresa massiccia dei lavori grazie ai vari incentivi e agevolazioni, ci spinge ad augurare comunque buone feste”.

“Siamo convinti – prosegue – conoscendo e collaborando da sempre con le imprese che ci siano le energie e le capacità per tornare a correre ed allora il nostro miglior augurio è proprio di ripartire, presto e bene, fin dai primi mesi del 2021″.

“Intanto in queste feste così diverse – conclude – cerchiamo la serenità delle cose semplici e degli affetti veri, saranno il miglior modo per ricaricare le energie e tornare a progettare quanto prima ed insieme il futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.