Quantcast

Fiori di Bach e guarigione, incontro a San Filippo

Domani (25 gennaio) alle 21, nella sede dell’associazione Linea Quantica di Lucca (via di Tiglio, 1697/M), si terrà un incontro dedicato alla conoscenza e all’approfondimento della floriterapia a cura di Patrizia Giannoni, professional counselor, specialista in floriterapia di Bach e australiana.

“Alla base della floriterapia di Bach – spiega Giannoni – vi è il principio secondo il quale, nella cura di una persona, devono essere prese in considerazione soltanto le sue emozioni e la sua personalità, aspetti che determinerebbero il sintomo manifesto nel fisico: il singolo fiore sarebbe in grado di dare il via al processo di trasformazione dell’emozione negativa nel suo tratto positivo, con una conseguente scomparsa del sintomo fisico, essendo quest’ultimo ritenuto il disturbo finale di un disagio originatosi a un altro livello, molto più profondo”. La serata è gratuita e aperta a tutti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.