Quantcast

Nuovo punto d’ascolto Acf a Piano di Conca

L’Acf (associazione consulenza per la famiglia), con il nuovo anno, ha aperto uno sportello di ascolto anche in Versilia, nella zona di Piano di Conca. “Come promesso e per rispondere alle numerose richieste del versante Versilia – spiega la presidente dell’Acf, Patrizia Giannoni – dal 7 gennaio abbiamo raddoppiato.

Considerate le molte persone che dalla Versilia si spostano in territorio lucchese per usufruire dei nostri servizi, abbiamo pensato di attivare percorsi di consulenza e attività di gruppo nella zona di Piano di Conca”. Per informazioni e appuntamenti contattare il numero di telefono 339.2968925.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.