Le rubriche di Lucca in Diretta - Famiglie

Diventare genitori: incontro al centro Te.Con.Me

L'appuntamento è a ingresso libero ed è in programma per giovedì 30 gennaio

Il nuovo anno è iniziato ed il centro Te.Con.Me (terapia, consulenza e mediazione) è pronto per ripartire con un ciclo di mini-conferenze per approfondire il complesso universo del comportamento umano e le sue dinamiche relazionali.

L’obiettivo di ogni incontro è stimolare la riflessione sulle risorse che ciascuno ha per raggiungere il proprio equilibrio interiore. Il primo è in programma per giovedi 30 gennaio alle 21 con la dottoressa Elisa Pierotti, che parlerà della ‘transizione alla genitorialità’, ovvero di quel delicato processo che porta l’individuo a essere coppia e, in seguito, a scegliere di diventare coppia genitoriale.

Locandina
centro te.con.me genitorialità

Il centro Te.Con.Me si trova in viale Giusti, al civico 391.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.