Quantcast

Angoscia coronavirus? C’è la psicologa a distanza, anche via WhatsApp

Il servizio è messo a disposizione dal Consultorio La Famglia di via del Fosso

Alla luce di ciò che sta succedendo, e in seguito al decreto messo in atto dal governo, il Consultorio La Famiglia sospenderà le proprie attività fino a data da destinarsi. “Riprenderemo al più presto più forti e motivati di prima”, dice la presidente dell’Acf.

“Nel frattempo, per non lasciarvi soli in questo momento così difficile – spiega il Consultorio – abbiamo pensato di istituire un servizio di supporto psicologico, gratuito. Il servizio è a cura della dottoressa Matilde Ragghianti. Potete contattarla tramite chiamata, Whatsapp o email il martedì dalle 16 alle 19, o mercoedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 14″.

L’email è matilderagghiantipsicologa@gmail.com e risponde al numero 371.4119119

matilde ragghianti psicologa acf consultorio la famiglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.