Le rubriche di Lucca in Diretta - In Auto

Auto, da Terigi protagonisti i nuovi modelli di A1 e Q3 foto

Più informazioni su

Si è svolta nel weekend appena trascorso l’iniziativa ‘porte aperte’ alla concessionaria Audi Terigi di via delle Fornacette a San Concordio.
Sono state numerose le persone che hanno partecipato, provando i nuovi modelli di autovetture. L’Audi A1 Citycarver e l’Audi Q3 Sportback, posizionate nelle pedane d’ingresso, sono state le protagoniste di questa due giorni dedicata ai motori ed è stato possibile a tutti ammirare il loro design sportivo e deciso.

È stata una bella occasione per osservare da vicino entrambi i modelli, completamente nuovi, che hanno lasciato di stucco gli ospiti. La nuova linea della Audi A1 Citycarver si presenta come un’auto sportiva che mostra i muscoli con la sua carrozzeria tesa e dinamica. Un primo piano caratterizzato dalla griglia frontale Singleframe ottagonale che viene riproposta in questa veste direttamente dal modello Q3. Ma l’Audi A1 Citucarver non è solo estetica, ma offre ottime funzionalità e si adatta ad ogni condizione di guida anche grazie ai suoi 4 centimentri in più di assetto rialzato che le permettono di affrontare le strade più impervie.
L’altra novità della casa dei quattro anelli è l’Audi Q3 Sportback una vero SUV cupé apprezzabile sopratutto nella vista laterale che ne esalta la silouetthe e le caratteristiche estetiche. Gli interni dell’Audi Q3 Sportback esprimono un design appagante e tecnologico, con una plancia dalle accurate finiture. Una grafica curata e anche numerose funzionalità digitali che permettono al guidatori di avere sotto controllo numerosi funzionalità, senza mai perdere d’occhio la strada.
Due modelli di macchine che diventeranno nel prossimo futuro con tutta probabilità le protagoniste indiscusse della strada. La concessionaria Audi Terigi aspetta clienti affezionati e amanti delle quattro ruote nuovamente il prossimo week end (19-20 ottobre) per poter testare e osservare da vicino ancora una volta l’Audi A1 Citycarver e l’Audi Q3 Sportback.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.