Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Parere favorevole del consiglio regionale al bilancio preventivo dell’ente parco delle Alpi Apuane. Polemica la Lega Nord

Con un valore della produzione di 1.401.543 euro, il consiglio regionale ha espresso parere favorevole, a maggioranza, al bilancio preventivo economico 2015 dell’ente parco delle Alpi Apuane. E’ stato il presidente della commissione territorio ed ambiente, Stefano Baccelli (Pd) ad illustrare l’atto, ricordando lo scambio di opinioni con i rappresentanti del Parco, non solo sul bilancio ma anche sulle politiche gestionali.
“E’ inaccettabile – ha dichiarato la consigliera Elisa Montemagni (Lega Nord) – Un milione e 400 mila euro per spese di servizio e funzionamento, cioè uffici, e solo 250 mila euro per la promozione”. “E’ utile o è un postificio?” ha chiesto il collega di gruppo Manuel Vescovi, associandosi al voto contrario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.