Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Emergenza casa, il punto in Regione

Palazzo Sacrati Strozzi, sede della Presidenza della Regione Toscana, ospiterà domani (12 febbraio) la seconda conferenza sulla condizione abitativa in Toscana. L’evento si terrà a prtire dalle 9,30 in sala Pegaso. Saranno presenti gli assessori regionali al sociale, Stefania Saccardi, e alla casa Vincenzo Ceaccrelli, oltre al presidente dell’Anci Toscana Matteo Biffoni e al presidente della terza Commissione consiliare sanità e politiche sociali Stefano Scaramelli.

Parteciperanno anche il segretario nazionale del Sunia Simone Porzio e il presidente nazionale di Federcasa e presidente di Casa spa Firenze, Luca Talluri. In occasione della Conferenza verrà presentato il quarto rapporto sulla condizione abitativa in Toscana, redatto dai ricercatori Luca Caterino e Paolo Sambo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.