Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Federconsumatori, 7 posti per il servizio civile

Federconsumatori Toscana partecipa al servizio civile regionale con un suo specifico progetto che prevede l’impiego di 7 volontari così distribuiti: due nella sede regionale di Firenze, uno ciascuno nelle sedi di Arezzo, Pisa, Pistoia, Prato, Siena. Chi fosse interessato ed ha un’età fra i 18 e i 29 anni può partecipare alla selezione presentando domanda on line con le modalità specificate nell’avviso regionale di selezione entro le 14 del prossimo 2 marzo. 

Tutti i dettagli sul progetto, l’attività e le modalità di selezione si trovano anche sul sito www.federconsumatoritoscana.it. Per ulteriori informazioni si può contattare o scrivere alle sede regionale allo 055.217195 o scrivere un’email a fct.toscana@federconsumatoritoscana.it. “Per il giovane volontario è una bella occasione – commenta Federconsumatori – per fare una utile esperienza nella tutela dei diritti dei cittadini, dove può acquisire competenze tecnico-professionali e di relazione sociale utili nel lavoro e nella vita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.