Le rubriche di Lucca in Diretta - in Regione

Giovanisì, Facebook Live sulle borse di mobilità professionale per l’Europa

Ottavo appuntamento martedì (27 febbraio) alle 14,30, con Giovanisì Live: aggiornamenti e risposte in diretta Facebook dallo staff di Giovanisì, il nuovo format pensato per informare sulle opportunità offerte dal progetto della Regione per l’autonomia dei giovani, affiancando ai canali tradizionali (numero verde e mail) quelli più innovativi e youth friendly come Telegram, Messenger e, appunto, Facebook Live.

La diretta, sulla pagina Facebook di Giovanisì, dura 15 minuti, durante i quali lo staff di Giovanisì fornirà aggiornamenti e risponderà alle richieste e ai commenti in diretta degli utenti. Nell’appuntamento live di martedì, focus sulle borse di mobilità professionale in Europa, sui tirocini non curriculari e uno spazio Faq (risposte a una selezione di domande più frequenti tra gli utenti) sul bando per il contributo all’affitto (attivo fino al 31 marzo) e sui bandi per il servizio civile regionale rivolti a 994 giovani (attivi fino al 2 marzo).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.